lunedì 9 aprile 2012

The Manges - Bad Juju


Care scimmie, Bad Juju adesso è anche un singolo su 7”. Dopo aver dato il nome al loro ultimo full lenght, i Manges sfornano questo fantastico 45 giri che segna il passaggio di consegna da Richie a Mayo alla chitarra nella line-up degli spezzini.
Per chi non lo sapesse, Mayo è la voce del gruppo hard-core La Crisi, l’abbiamo già visto live con i nostri alla voce di “Wonder Weel” uscita sul disco “The Manges Go Down” del 2006 e nel 7” “Mayo Y Los Manges” uscito nel 2008. Per farla breve, per i neofiti e non, Mayo è da sempre uno di casa Manges.
Sul lato A, troviamo la title-track “Bad Juju”, registrata nel 2010 dal buon vecchio Richie e diventata ormai uno dei cavalli di battaglia anche e soprattutto durante i furiosi live della band.
Sul lato B, subentra Mayo alla chitarra per l’incisione di “Sri Lanka”, fantastico pezzo degli australiani Hard-Ons del 1991, riletta magistralmente dai ragazzi con le magliette a righe.
Un disco da avere assolutamente, oltre che per i due splendidi pezzi, anche per le fantastiche grafiche che ritraggono proprio il nuovo membro della band in versione clown.
Il disco è stampato dall’olandese Monster Zero e dalla neonata e italianissima Striped Records, gestita in prima persona da Andrea Manges.
Adesso fate andare la puntina del vostro giradischi e ballate!

Tracklist:

Side A
Bad Juju

Side B
Sri Lanka

Info:
http://www.manges.it
http://www.monsterzero.nl
http://striped.bigcartel.com

Nessun commento:

Posta un commento